top of page
Logo_SenzaTregua.jpg
Cop.jpg

L’ASTA DEL DOMANI ED ALTRI COMPLOTTI
di Rocco Votta


ISBN 9788867935895

Pag. 130- € 14,00

IL FUTURO È IN VENDITA. E TU SEI IL PRODOTTO.
Dall’inchiesta di una giornalista ostinata nasce un viaggio nel cuore oscuro della rete: aste segrete, criptovalute insanguinate, guerre simulate e intelligenze artificiali fuori controllo.
L’Asta del Domani ed altri complotti è una raccolta di racconti che scuote le fondamenta del nostro presente, mostrando un domani dove l’umanità è solo un asset finanziario, e la verità… una moneta truccata.
Siete pronti a cliccare “Sì” e scommettere contro il mondo?
“Il futuro non si costruisce: si compra, si scommette e si manipola.”

Rocco Votta è autore di racconti visionari e fanta-thriller distopici. La sua scrittura unisce ricerca documentata, denuncia sociale e immaginazione radicale. Con questo libro scava nei lati oscuri della tecnologia, restituendoci una realtà alternativa... forse troppo vicina per essere ignorata.
Docente di scuola secondaria con oltre un decennio di esperienza, è nato a Napoli e ha conseguito una laurea in Scienze Geologiche presso l'Università "Federico II". Appassionato di tecnologia e didattica innovativa, ha ottenuto numerosi attestati nel campo dell'informatica educativa. Votta ha debuttato nel mondo della narrativa con il romanzo "L’atrio per il Paradiso", edito da Porto Seguro. È autore anche della raccolta di racconti “4 Storie da un maledetto futuro” edito da Planet Book. Attualmente vive e lavora a Napoli, dove continua a insegnare e a scrivere.

© Edizioni SENSOINVERSO

Via Vulcano, 31 – 48124 – Ravenna (RA)

© 2022 – Copyright | Tutti i diritti riservati

Sensoinverso – P.I. 02360700393

bottom of page