LA SCALA A CHIOCCIOLA
di Annarosa Maria Tonin
ISBN 9788867931422
Euro 12,00
Pag. 80
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Annarosa Maria Tonin è nata a Vittorio Veneto nel 1969. Laureata in Lettere Moderne all'Università Cà Foscari di Venezia, ha svolto attività giornalistica e di ricerca nell'ambito storiografico e storico-artistico ed è stata docente di Materie Letterarie e Storia dell'Arte nelle scuole medie e superiori. Attualmente si dedica alla scrittura e alla promozione di eventi culturali. Ha già pubblicato la raccolta di racconti Vento d'autunno (2011) e i romanzi Io sono qui (2012), Rivelazione (2014). Con SensoInverso ha pubblicato: La scala a chiocciola
Villa Fontechiara, epicentro di desideri, speranze, suggestioni.
Villa Fontechiara, dimora attorno alla quale si muove una piccola comunità, con tutto ciò che ne consegue in termini di tensioni, sospetti, diffidenze.
Villa Fontechiara, una vendita difficile, il passato che ritorna, il futuro a un passo.
Villa Fontechiara, visioni, aneliti, emozioni…
Seduto davanti alle finestre aperte, comprese che, una volta distrutta Villa Fontechiara, se ne sarebbe andato di nuovo senza inganni, sensi di colpa e false responsabilità, lontano da marchi infamanti, lontano dall’odio e dalla rabbia sociale dei concittadini per ciò che rappresentava e altri volevano possedere, dall’odio e dalla rabbia per se stesso, per non aver cercato Magdalene.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio