COME VETRO...
di Helga Maion
ISBN 9788896838761
Euro 10,00
Pag. 80
Helga Maion nasce a Montevarchi nel 1970. Ama ogni forma d’arte ma la sua prima passione è stata la pittura. Ha iniziato a scrivere poesie e brevi racconti qualche anno fa, colta dal bisogno di portare in scrittura pensieri e stati d’animo. Con SensoInverso ha pubblicato: Come vetro...
Un viaggio interiore alla scoperta e al riconoscimento dei propri limiti, dei propri demoni, ma anche delle proprie qualità. Versi che puntano al profondo dell’animo, che indagano la coscienza, che invitano alla riflessione, nel tentativo di morire o risorgere a nuova vita. Il buio cieco e il sole ridente: due facce del nostro stesso io, perché la vita, in definitiva, non è che questo, piangere e gioire a fasi alterne.
Muovo le mie dita sulle corde dell’anima
affondando nel silenzio dei miei pensieri
illumino coi colori
che esplodono dal mio nero
i sentieri che corrono verso le lunghe vie
della mia essenza.
Io sono quella che cammina scalza nei tuoi ricordi
lascio orme sussurrate per non farti male
Come vento d’estate tra i capelli
ti accarezzo l’anima con calore e spruzzi di salsedine
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 5129 1854 Intestata a Francesco Dell'Olio