top of page

ÁR VAR ALDA
Un amore fuori dal tempo
di Paola Tassinari

ISBN 9788867931538
Euro 14,00
Pag. 125

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Paola Tassinari, scrittrice, pittrice, blogger ravennate. Ha pubblicato nel 2012 il romanzo storico Diana da Ghibullo, nel 2013 il romanzo gotico metropolitano La baldracca di Venezia, nel 2014 il romanzo rosa scuro Sono bruna e sono bella. Dal 2013 collabora col quotidiano La Voce di Romagna. I suoi lavori pittorici e digitali sono presenti in numerosi portali d’arte. È iscritta all’AMA (Albo Mondiale Artisti). Nel 2015 parteciperà, con Mondial Art Free, alla Biennale di arte IAT (Italy Art Tokio). I suoi blog:
teodericaforum.blogspot.com
immaginidichimere.altervista.org
paolatassinari.altervista.org
romagnamare.altervista.org.
Con SensoInverso ha pubblicato: Io son la divina, Ár var alda, Arcana, Lo spaventapasseri e La santa allegrezza

Data di pubblicazione

Giulia, curiosa ragazza ravennate con una forte passione per l’esoterismo, parte per le vacanze sola e con pochi soldi in tasca. A Sarsina, sua prima tappa, conosce Marco, con cui feeling e attrazione scattano spontanei, immeditati, impetuosi.
Miti e leggende, la ricerca dalla verità sulla Terra cava… Marco e Giulia condivideranno le loro idee a riguardo. Ma la vita, imprevedibile, fa uscire Marco dalla vita di Giulia, così improvvisamente come ci era entrato. Irrompe però la figura di Damiano che, con la sua pressante corte, mette in difficoltà la ragazza,
indecisa tra il nuovo arrivato e l’interesse che ancora sente per Marco.
Tra Romagna e Marche, in un viaggio che intreccia storia, cultura e tradizioni, in un vortice che unisce realtà e fantasia, prende vita una storia ricca di adrenalina e poliedrica, nella quale gli eventi si susseguono con un ritmo intenso.
Ár var alda ci trascinerà in un mondo magico. Tra cene tipiche, musei, timori e gioie vivremo un’avventura affascinante e originale, carica di dubbi e passioni e incertezze, affronteremo giorni intensi che lasciano senza respiro e indecisioni su quale sia la strada giusta da scegliere davanti a un bivio…

Marco è pazzo, mi chiede un figlio così allegramente, non è meglio chiudere la storia con lui? Quando c’è lui io sono pazza, capace pure di fare un figlio, io che ho sempre creduto che sia meglio non nascere, di non dare l’infelicità dell’esistere a una creatura, ma di lasciarla là nell’isola che non c’è. Con Marco sono folle, l’amore è pazzia, meglio la stima e se c’è qualcuno di cui ho stima è proprio Damiano.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

1 marzo 2015

bottom of page