SEI AMICI E UN MATRIMONIO
di Ferdinando Morabito
ISBN 9788896838556
Euro 10,00
Pag. 70
Ferdinando Morabito è nato nel 1981 a Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria. Laureato in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, vive nella capitale e lavora presso il Patronato Epas, di cui è il responsabile dell’Ufficio Stampa. Colleziona libri di letteratura straniera in lingua originale provenienti da tutto il mondo. Con SensoInverso ha pubblicato: Precarietà a tempo indeterminato - Farfalle e fiori d'arancio - Sei amici e un matrimonio - Il viaggio più bello - Patagonia 1942
Scopri con me, devoto lettore
le gesta che ti riempiranno il cuore
e se non amerai il mio narrare
di sicuro però potrai apprezzare
la vicenda di una bella coppia
la cui felicità è diventata doppia
dal momento in cui i due si sono incontrati
coronando oggi il lor sogno di innamorati
Antonio, Claudia, Grazia, Laura, Silvia e Stefania sono nel panico: fra poche ore avrà luogo il matrimonio di Danilo e Finuzza a cui sono invitati e loro sono in grave ritardo. Tutti e sei esprimono ad alta voce il desiderio di avere un po’ di tempo in più per ultimare i preparativi, dando involontariamente il via a una inimmaginabile serie di eventi… tra prove surreali, geni e creature di ogni tipo, questa favola rende omaggio a due ragazzi che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 5129 1854 Intestata a Francesco Dell'Olio