top of page

AKHENATON - Luce e Tenebra
L'ultima sfida - Volume 2
di Sonia Cappellini

ISBN 9788896838846
Euro 19,00
Pag. 410

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Sonia Cappellini nasce a Pisa nel 1975. Studia arte per poi iscriversi alla facoltà di Lettere. Lavorando per mantenersi agli studi, scopre la sua passione per la ristorazione. Nel 2007 apre un suo ristorante sulle colline pisane, dove vive vicina alla famiglia. Alternando l'amore per la cucina a quello per la scrittura, realizza i suoi primi tre romanzi, una trilogia fantasy ispirata al mito di Atlantide e nel 2008 scrive Akhenaton - Luce e Tenebra, in due volumi.

Una sfida agghiacciante. Un'avventura adrenalinica nel tentativo di imprigionare per sempre l'Angelo Nero. Il destino del mondo in gioco. Paure ataviche, amori, tormenti, lotte, sfide, passioni, antichi misteri...
Sara, Elisabeth, Edward e Philip, assieme ai quattro figli del dio Horus, saranno costretti a fare i conti con le proprie fragilità fisiche e psichiche, ad affrontare esperienze e momenti terribili.
Perché c'è qualcosa di più importante della loro vita: la salvezza dell'umanità intera. La sfida è appena iniziata...

Lo squarcio andava oltre la sua pelle e le sue ossa: quelle cose gli avevano aperto in due cuore e anima e... Ci rovistavano dentro alla ricerca di quanto più dolorosa c'era stato nella sua esistenza. Tutto, niente escluso: l'infanzia difficile, la famiglia manesca, le offese dei compagni, i cazzotti e gli insulti. Gli strapparono, dal profondo di una memoria sanguinante, ogni rapporto fallito e ogni menzogna, i torti, i... I tradimenti. Era un dolore che andava ben oltre la ragione e i limiti corporali, sentiva un artiglio affilato che gli graffiava il corpo dall'interno, strappando pezzi di carne. Se fosse stato un male fisico a quel punto avrebbe sicuramente perso conoscenza tanto era intenso, ma questo tipo di pena non concedeva vie di fuga.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

bottom of page