APOCALYPSE ZOMBIE
di Marco Ambrifi
ISBN 9788867933266
Euro 13,00
Pag. 120
Marco Ambrifi, 16 anni, vive a Roma. È un ragazzo solare, un po' stravagante, a volte ammette anche di essere bipolare e assillante. Ha molte passioni, in particolare il calcio e la scrittura. Ha una numerosa famiglia che lo appoggia; il romanzo Apocalypse zombie è dedicato a tutte quelle persone che nella propria vita credono di non avere bisogno di persone al proprio fianco o che perdono la speranza. Il messaggio di questo libro è che solo uniti e tutti insieme si possono raggiungere gli obiettivi. Con SensoInverso ha pubblicato: Apocalypse zombie
Un’epidemia che si diffonde a macchia d’olio mina le fondamenta dell’umanità e rischia di estinguere l’essere umano.
Quello che mai si sarebbe pensato potesse accadere, succede: i morti risorgono a nuova e differente vita, con l’unico obiettivo di cibarsi dei viventi.
Il caos e la distruzione imperano. Un gruppo di persone si organizza, si arma, si difende allo stremo.
Con l’unico obiettivo di sopravvivere a questa micidiale e sanguinaria Apocalisse, per dare continuità alla specie umana.
Ma la battaglia è solo all’inizio…
Franco impugnò l'accetta e senza pensarci diede un colpo secco sulla gamba.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio