ARGULUS
di Fabio Martinez
ISBN 9788896838990
Euro 10,00
Pag. 80
Fabio Martinez nasce nel 1984 a Messina. Già autore della raccolta di racconti Born to Burn, è sceneggiatore e studente di lettere alla facoltà di Lettere e Filosofia di Messina, alla quale è approdato, dopo sofferta meditazione, lasciando la facoltà di Ingegneria frequentata per sei anni, per potersi dedicare a tempo pieno al suo amore per la letteratura. Con SensoInverso ha pubblicato: Argulus
Una sfida agghiacciante. Un'avventura adrenalinica nel tentativo di imprigionare per sempre l'Angelo Nero. Il destino del mondo in gioco. Paure ataviche, amori, tormenti, lotte, sfide, passioni, antichi misteri...Donne e uomini che vagano per campi in cerca di soldati feriti, li posseggono carnalmente e poi li guardano morire, un tizio si addentra di notte nel bosco in cerca del fungo che infonde luce ma viene assalito dalla vergogna e dai ricordi, un enorme polpo precog che comunica con l’uomo tramite numeri e i cui messaggi sono decifrati e poi consegnati al senato per governare l’Impero, Argulus il parassita che mangia l’interiorità delle persone, una sfera d’oro porta a nuova vita, migliaia di serpenti che escono da un cassetto, la perfezione estetica che uccide, una veglia funebre con sorpresa, un terribile angelo custode, una vecchia molto pericolosa, quattro varianti sul senso della vita…
Con una scrittura surreale, freudiana e dickiana, Fabio Martinez ti trascinerà oltre quella sottile linea nera che divide normalità da follia. E ti accorgerai che la vita di ogni giorno presenta numerose zone d’ombra che aspettano di essere esplorate…
“Sai chi sono gli avvoltoi?”
“Credo di sì. Sono donne, a volte anche uomini, che vagano per campi in cerca di soldati feriti, li posseggono carnalmente e poi li guardano morire, senza alleviare il loro dolore ma spargendo sale sulle loro ferite”.
“Esatto. Sono esseri terribili”.
“Tu sei una di loro? ”
“No, io non farò l’amore con te, io ti porterò in salvo”.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio