top of page

BAMBOLE
di David Masini

ISBN 9788867934256
Euro 16,00
Pag. 185

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

David Masini, classe 1963, è nato e vive a Greve in Chianti, nella campagna alle porte di Firenze, con la moglie Susanna e i figli Neri e Ginevra. È imprenditore nel settore tessile da oltre venticinque anni. Sportivo, appassionato di moto, di viaggi e di arte del ‘900, ha cominciato a scrivere per sfida per dimostrare a se stesso di non riuscire a farlo. Bambole è la sua seconda prova narrativa. Con SensoInverso ha pubblicato: Bambole

Il commissario Valerio Giovetti, Val per gli amici, indaga su una serie di rapimenti e omicidi, avvenuti a Firenze, ai danni di giovani adolescenti, poco più che bambine. Il suo braccio destro, il collega Ghigo, lo accompagna nell’indagine e insieme seguono ogni pista plausibile. Dall’altra parte dell’oceano, John Gambetti, serial killer assoldato dalla mafia italo-americana, ossessionato dal gentil sesso, è l’esecutore materiale di omicidi efferati in giro per il mondo. I due, così diversi, sono in realtà legati da un passato comune che li porterà alla fine a incontrarsi.
I personaggi di Masini fanno parte della schiera degli oppressi, dei vincenti, degli assettati di vendetta o al contrario di giustizia. Mai scontati, sono figure a tutto tondo che escono fuori dalla penna dell’autore in maniera istintiva. Le vicende raccontate si incrociano perfettamente in una geografia universale, che va da Firenze, a New York, dal Texas al Sud Africa.
L’autore ci porta ancora una volta nel suo mondo noir, fatto di scie di sangue, sesso e sete di giustizia. Con disinvolta abilità narrativa ci racconta di vittime e carnefici, deplorando le disumane perversioni e il male che domina la società odierna.
Un thriller psicologico a tinte forti, adatto a un pubblico che cerca letture coinvolgenti.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 luglio 2019

bottom of page