top of page

GIALLO DIETRO LE SBARRE
di Sonja Radaelli

ISBN 9788867932016
Euro 15,00
Pag. 280

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Sonja Radaelli nasce a Milano il 4 settembre1960. Collabora nell'azienda di famiglia che da generazioni si occupa di stampa. La passione per la scrittura ha segnato la sua carriera letteraria con la pubblicazione di testi teatrali, racconti e romanzi caratterizzati da pennellate di giallo. Dal 2012 è mediatore culturale linguistico presso istituti penitenziari in Lombardia. Giallo dietro le sbarre è il prodotto di questa esperienza. Con SensoInverso ha pubblicato: Giallo dietro le sbarre

Giulia, agente penitenziario del carcere di McAlester, Oklahoma, viene in possesso di una scatola metallica di color giallo, dal contenuto all'apparenza innocuo. Ma quando iniziano a pervenirle anonime minacce di morte, la donna intuisce che dietro quel materiale c'è qualcosa di più misterioso, qualcosa che va oltre la sua comprensione. Si tratta di un centinaio di fogli, per lo più scritti a mano e rimasti miracolosamente intatti dopo l’incendio della biblioteca della prigione, scoppiato per motivi non ancora chiariti.
Giulia, assieme al dottor Thomas Mayr, il dentista della cittadina, si improvvisa detective. Il dottore, tuttavia, inizierà a recitare un ruolo via via sempre più ambiguo...

Giallo dietro le sbarre è un thriller intenso e avvolgente, che mescola azione e psiche, scritto con sagacia narrativa e particolare minuzia nei dettagli. Man mano che entra nel vivo, la storia si arricchisce di personaggi, luoghi e sotto-trame. Un mantra per tutti gli amanti del genere.

Il ritmo cadenzato di un monitor era l’unico rumore nella camera d’ospedale, si avvicinò con cautela e pensò che la signora Ciosky stesse riposando, ma quando le fu vicino, spalancò gli occhi. Thomas le prese la mano ossuta tra le sue e la guardò con pena, riconosceva quel pallore, lo stesso che ricordava del viso di sua madre e distolse lo sguardo.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 novembre 2015

bottom of page