top of page

GIOCO CRIMINALE
di Luca Masini

ISBN 9788867932917
Euro 18,00
Pag. 300

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Luca Masini ha trascorso l'adolescenza a Firenze, poi l'amore lo ha portato a Montelupo, dove vive dal 1997. Abita in una casa piena di libri e blu-ray. A fargli compagnia c'è il figlio, mentre l'amore coniugale ha deciso di percorrere nuove strade. Tantissimi anni fa lo ha emozionato scrivere le storie dei personaggi del romanzo Sotto la sabbia. Adesso si sta emozionando a creare quelli del nuovo romanzo, che s'intitolerà Inseguendo Laura e che riguarda le vicende di un gruppo di ragazzi che si troveranno ad affrontare in maniera diversa il difficile passaggio da adolescenza a età adulta. Tra i progetti editoriali futuri c’è la trasformazione in romanzo del racconto Sotto gli occhi della luna inserito nell’antologia Skerry (Sensoinverso Edizioni). Con SensoInverso ha pubblicato: Gioco criminale

L’efferato omicidio di una ragazza porta a un’indagine da subito intricata.
Il commissario Riccardo Ferri e l’ispettrice Barbara Sforza, durante le loro investigazioni, si ritrovano a dover riaprire vecchi casi di rapimenti. Nel frattempo gli omicidi proseguono.
Padre Raffaele da tempo ha perso la sua serenità: la confessione di una ragazza lo tormenta.
Maurizio, benestante padre di famiglia, deve la sua fortuna a un uomo che periodicamente gli versa dei soldi, per pagare il suo silenzio.
Questi sono solo alcuni dei personaggi che compongono Gioco criminale, un intrigante giallo con sfumature noir, che parla di fragilità, ossessioni, segreti, tradimenti, turbamenti e terrore ma anche di avventura, passione e fiducia.
Gioco criminale ci proietta in vicende che tolgono il fiato, storie in cui nulla è come sembra e nelle quali il colpo di scena è sempre dietro l’angolo…

Rossella Nardi è distesa sul divano intenta a leggere il giornale.
“RAGAZZA UCCISA NEL PROPRIO APPARTAMENTO”
A Montelupo Fiorentino, cittadina tranquilla e lontana dalla follia della metropoli, è avvenuta una vera tragedia. Giovedì sera Cinzia Tozzi, 24 anni, figlia di un medico, è stata trovata morta nel proprio appartamento. Il corpo è stato rinvenuto da un inquilino dello stabile, che ha subito chiamato la polizia di Empoli…

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 gennaio 2017

bottom of page