HIGH VOLTAGE
di Martino Ferrario
SBN 9788896838495
Euro 12,00
Pag. 88
Martino Ferrario nasce a Cantù, cittadina alle porte di Como, nel 1988. Dopo un’adolescenza passata a far innervosire professori universitari e liceali, scopre la sua passione per la scrittura e inizia a dedicarsi a essa ogni momento. È attualmente iscritto alla Scuola Holden di Torino. Con SensoInverso ha pubblicato: High voltage
Tensioni, minacce che serpeggiano in superficie, mondi capovolti, violenze e vendette: questi soltanto alcuni degli ingredienti con cui sono condite le storie di Ferrario. Lasciatevi condurre per vecchie locande infestate da oscure presenze, seguite le gesta di profeti di morte, immergetevi in un mondo nel quale canguri maligni e cani malvagi hanno addomesticato gli esseri umani, indovinate l’epilogo di una promessa di matrimonio con feroce sorpresa… E infine, per rilassarvi, proiettatevi nella Milano del 1.400 e seguite l’incredibile vicenda che portò alla nascita del panettone.
Sapevo di essere destinata alla forca fin dal giorno in cui ho seviziato la mia prima vittima. Sì, perché io uccido.
Io amo uccidere.
Mi fissò supplichevole, aveva bisogno di aiuto e io non facevo altro che rimanere lì, sdraiato sul prato a guardarla inebetito. Pensavo di non poter fare niente per aiutarla.
Invece feci una cosa che cambiò per sempre la mia vita.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio