top of page

I DUE REGNI
di Giada Demaria

ISBN 9788867932924
Euro 21,00
Pag. 460

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Giada Demaria si diploma nel 2007 ai liceo linguistico “F. Albert” di Lanzo, in provincia di Torino, con la valutazione di 100/centesimi. Con SensoInverso ha pubblicato: La tredicesima regina e I due regni

Nel regno di Altharis il re Orthar vive lontano dalla regione natia a causa di contrasti insorti con l’Ecclesia, un’organizzazione che riunisce tutti i sacerdoti, e il cui vertice – il Sommo Pontefice – regola a propria discrezione ogni aspetto della vita dei cittadini.
Uno scontro di ideologie e di poteri ha portato a una frattura senza precedenti tra i due, dando vita così a un periodo di crisi spirituale e di instabilità.
A seguito della morte del Sommo Pontefice, il re viene invitato dalla congregazione di sacerdoti nella capitale dell’Ulghemit per un incontro che possa riportare pace e tranquillità.
L’arrivo di Orthar è seguito da un tentato omicidio: sospetti di tradimento si propagano a corte, amici e alleati. Tutti possono avere interesse a eliminare il re…
Eladia, moglie di Orthar, grazie anche alla sua magia, giocherà un ruolo fondamentale in una vicenda adrenalinica e coinvolgente. Intrighi, cospirazioni, tradimenti si contrapporranno a lealtà, coraggio, fiducia.
I due regni ci offre un’avventura dal sapore fantastico, ci conduce in un mondo magico in cui vivere un’esperienza dal ritmo serrato, in cui sentimenti quali amicizia e amore sfidano sete di potere e infamia.

Kariba deglutì, cercando freneticamente di pensare: che quel drago fosse lì per ucciderla? Si diceva che la spada che Eladia portava sempre le fosse stata donata proprio dai draghi, quindi probabilmente era in buoni rapporti con loro: che avesse chiesto il loro aiuto contro di lei? In quel caso era morta: la magia non aveva effetto sui draghi e nemmeno i Cavalieri Senza Volto avrebbero potuto aiutarla.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 febbraio 2017

bottom of page