top of page

IL GRIMORIO CREMISI
LA SAGA DI JAKE SEIDEL
di Michael Gianotti

ISBN 9788867930227
Euro 20,00
Pag. 370

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Michael Gianotti, diplomato in elettronica e telecomunicazioni, attualmente vive a Secchiano, in provincia di Rimini. Scrive storie fin da bambino, questo è il suo primo romanzo. Con SensoInverso ha pubblicato: Il grimorio cremisi

Una notte serena come tante. Un intricato bosco. Una comitiva di ragazzi pronti a festeggiare l'inizio del nuovo anno scolastico. Improvvisamente Jake, uno studente come tanti, si accorge che Jason, uno dei suoi migliori amici, si è allontanato. Preoccupato, si avventura nel bosco in cerca del ragazzo scomparso e lo trova avvinghiato a una giovane sinuosa dai capelli neri con riflessi argentei, dagli occhi verde smeraldo e dai lunghi canini aguzzi infilati nel collo dell'amico.
I vampiri esistono, e Jake scoprirà presto di essere legato a loro in modo indissolubile...
Il Grimorio cremisi è una storia fantasy dove creature magiche e spaventose irrompono nello scenario quotidiano rendendo incredibilmente sottile il confine tra finzione e realtà, tra bene e male.
Un libro che coinvolge ed emoziona.
Jake, la mamma mi ha detto che ieri gli sei sembrato molto strano, c’è qualcosa che non va?”, gli chiese a bassa voce.
In effetti c’era qualcosa che non andava, ma cosa poteva dirgli? Sì papà, l’altra sera alla festa io e un mio amico siamo stati attaccati da due vampiri, o almeno credo che lo fossero, ma per fortuna una ragazza ci ha salvato. Dimenticavo, ieri ho avuto delle visioni, e l’ultima mi ha fatto cadere in mezzo al Red Arrow, Lucas pensava che avessi avuto un infarto, e secondo me poco c’è mancato. No papà, non sono pazzo, perché?
No, non poteva funzionare, ci voleva un’altra bugia anche con lui, “No papà, ero solo stanco.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 aprile 2013

bottom of page