top of page

IL MONDO DI YESOD - Terra
di Marzia Bosoni

ISBN 9788867930302
Euro 15,00
Pag. 230

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Marzia Bosoni è nata a Piacenza ma vive a Ravenna con il compagno e i figli. Ha lavorato per quindici anni come traduttrice e interprete, attualmente porta avanti studi relativi alle proprietà delle piante e alle lingue antiche, oltre a dedicarsi alla raccolta delle erbe spontanee e alla preparazione di tisane e rimedi naturali. Scrive inoltre favole personalizzate. SensoInverso ha pubblicato: Il mondo di Yesod (Aria), Il mondo di Yesod (Aria)

Continua il viaggio di Avir, Karka, Esh e Mayim che, dopo aver affrontato i pericoli del regno di Aria, si trovano ora ad attraversare una terra arida e desolata: il fertile e rigoglioso regno di Terra sta per soccombere alla siccità causata dal Nemico che forse attende i giovani prescelti proprio nella capitale Rocciantica.
Dalle instabili colline di confine ai sotterranei della capitale, per giungere infine alle lontane Colline di Dorim i ragazzi proseguiranno la ricerca della leggendaria Chiave di Terra attraverso pericoli e misteri, ma cominceranno anche a portare alla luce alcune verità sul passato dell'intera Yesod.

Una battaglia dev’essere affrontata da soldati, un regno dev’essere guidato da saggi, ma una missione come questa, di cui ignoriamo praticamente tutto, chi può dire a chi debba essere affidata?
Se devo perlustrare le vaste Montagne di Thoram chiederò l’aiuto di un’aquila delle vette, ma se devo portare un messaggio attraverso un bosco un piccolo passero è certo più adatto!

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 luglio 2013

bottom of page