top of page

IL REDENTO
di Gioacchino Colonna

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Gioacchino Colonna nasce a Cerignola, in provincia di Foggia. Diplomato come Perito Agrario, sin da giovane ha maturato significative esperienze nel campo dei media e ha conseguito dei master in comunicazione sociale e direzione aziendale. Iscritto all'Albo dei Mediatori Creditizi, attualmente vive nelle Marche e si occupa di controllo sulla finanza d’impresa. Con SensoInverso ha pubblicato: Il redento

Stretto di Messina: un falso attentato a un politico e un’involontaria testimone oculare cambieranno in pochi giorni lo scenario di vent’anni di vita di Diego, un killer costretto a uccidere perché tenuto sotto scacco da chi gli ha rapito la famiglia. Tra fughe rocambolesche, avvenimenti criminosi, tradimenti da parte di chi riteneva amico fraterno, Diego giungerà a meditare una dura vendetta. Ma un amico ritrovato, un prete, la direttrice di un convento e un funzionario di polizia lo aiuteranno a ritrovare se stesso.
Il Redento: una lotta contro il male alla ricerca di una completa redenzione.
Senza la minima esitazione tolse la sicura e infilò la canna in bocca, poggiandola sotto al palato. Ma quel tiro gli parve difficile, quindi la tolse dalla bocca e la portò alla tempia.
Passione, sentimenti, azione, inganni, tradimenti: leggere il Redento sarà come guardare un film teso e avvincente, dove i colpi di scena si susseguono a ritmo vertiginoso. Gioacchino Colonna è maestro nel catturare l’attenzione e nel condurre il lettore tra sparatorie, tranelli, colpi di scena. Il Redento, semplicemente è uno di quei libri che si ha voglia di leggere.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 gennaio 2010

bottom of page