top of page

L'ULTIMA PORTA
di Davide Gastaldi

ISBN 9788867933082
Euro 15,00
Pag. 130

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Davide Gastaldi. Nato a Piacenza nel 1962, svolge la professione di funzionario commerciale nell’ambito medico. Ha sempre coltivato la passione della scrittura creativa e la sua prima pubblicazione, Ombre nel futuro, gli ha permesso di credere e continuare a raccontare emozioni. Ha collaborato in altre pubblicazioni scrivendo alcuni capitoli di carattere sociale e crede fermamente che chiunque abbia un minimo di senso della narrazione, abbia qualcosa da raccontare agli altri e, che di fondo, non esistano libri belli o brutti, esistono semplicemente storie che ci interessano, entrando forse nel nostro quotidiano e altre che ci interessano meno, più distanti da noi e dalle nostre vedute e dalle nostre percezioni.Con SensoInverso ha pubblicato: L'ultima porta

Cosa c’è di meglio che una scampagnata in moto tra amici di vecchia data? Una giornata perfetta, spensierata, allegra, certo, ma che anche porta con sè un epilogo drammatico, che tramuterà quella gioia di poco prima in sguardi impietriti, lacrime amare e domande senza risposte.
Claudio, uno del gruppo, muore infatti a causa di un accadimento impreventivabile, un incidente che gli ruba la vita.
Cosa accade quando terminiamo la nostra parte in questo mondo? Com’è l’aldilà? Ci sono nuovi compiti da svolgere?

L’ultima porta ne dà una propria interpretazione, accompagnandoci in un viaggio fantastico, incredibile, che mescola divertimento e riflessione.
L’ultima porta è un romanzo di formazione, d’avventura e di brillante fantasia, che ci farà maturare e sorridere.

Sono subdoli, ingannevoli, cattivi e soprattutto entrano in qualsiasi buco libero di questa città. Solo la luce ci mette al sicuro e poi tu ormai sei segnato, sentono il tuo odore e ti daranno la caccia tutte le notti. Se per noi anime è importante mettersi al riparo, per te diventa vitale.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1 maggio 2017

bottom of page