NERO MA NON TROPPO
di Giulia Martani
SBN 9788896838433
Euro 12,00
Pag. 135
Giulia Martani è nata nel 1984. Vive a Virgilio, in provincia di Mantova, è laureanda in Giurisprudenza e le sue passioni sono la letteratura, le lingue straniere, il nuoto, lo sci. Con SensoInverso ha pubblicato: Nero ma non troppo
Storie tese, misteriose, cariche di suspense, taglienti come una lama.
Ossessioni di madri che vedono nelle figlie non ancora laureate una ragione di vergogna, dispositivi elettronici creati per rendere più confortevoli le abitazioni del futuro e che d’un tratto decidono di imparare a provare i sentimenti umani, anime aride imprigionate in fotografie, pranzi di famiglia che inspiegabilmente diventano lo scenario di un’apparente strage… Nero ma non troppo ci trascina dall’inizio alla fine in atmosfere pervase da venature noir, dalle quali non ci si riesce più a staccare. Provare per credere.
“C’è un’unica soluzione per salvare la faccia”, disse Carla, con una strana espressione in volto.
“Spero non contempli il mio suicidio…”.
“In un certo senso, sì”.
"Sperava che il cadavere sarebbe finito in mare senza venire mai ritrovato, ma la sfortuna si era accanita su di lei. “Chi nasce disgraziato muore disgraziato”.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio