SAL E LA MAPPA DI YGORM
(Sal e il medaglione del potere)
di Sara Pellizzer
ISBN 9788867930319
Euro 20,00
Pag. 370
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Sara Pellizzer scrive racconti da quando era bambina. All’età di otto anni condivideva le sue fantasie con un universo parallelo celato dietro l’armadio in camera sua: mondo immaginario ricco di paesaggi stupefacenti, creature straordinarie e magia. Per anni ha intrapreso la strada di disegnatrice, dedicandosi all’illustrazione per l’infanzia, partecipando a concorsi per vignettisti e ottenendo ottimi risultati. Attualmente dipinge quadri a tema surrealistico, tiene corsi d’arte per adulti e bambini in Veneto e Friuli e scrive racconti. Con SensoInverso ha pubblicato: Sal e la mappa di Ygorm
La perfida signora Figertaum e le sue complici gestiscono un orfanotrofio come luogo di tortura e sfruttamento di piccoli abbandonati. Nessuno viene a conoscenza di ciò che accade entro quelle mura e quindi nessuno riesce a rompere le catene di quella terribile prigione.
Finché, all'improvviso, fa capolino dalla porta principale un bambino con degli occhi verdi che incantano. È Sal, un piccolo predestinato, che verrà chiamato a dover combattere duramente contro il malefico Ygorm.
Sal e la mappa di Ygorm è un libro che parla di rivincita. Sono molti i luoghi di rieducazione dove persone poco fortunate vengono a trovarsi sole e incapaci di costruirsi un futuro, ma dentro di loro esiste, come in ognuno di noi, la stessa, forse ancor più grande, energia combattiva in grado di farle divenire artefici del proprio destino.
Sal, il piccolo protagonista del romanzo, ci insegna che ognuno di noi può essere, a suo modo, più speciale di quanto creda.
“Buongiorno Madame. Io avrei… Un piccolo problema qui…” affermò come se nulla fosse l’uomo, estraendo con cura il bimbo dal cappotto.
Il piccolo si svegliò all’istante e aprì gli occhi, mostrando in tutta la sua bellezza e stranezza uno splendido colore verde acqua chiarissimo, quasi trasparente, che rifletteva alla luce del sole il volto della signora Figertaum. Lei si sentì pervadere dai brividi, e un fremito di spavento s’impadronì delle sue mani, che si bloccarono come a un impatto, dopo aver cominciato ad avvicinarsi verso il bambino.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio