UNA MADRE PER CASO
di Giulia Assunta Vinci
ISBN 9788867931408
Euro 26,00
Pag. 650
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Giulia Assunta Vinci, nota ed eclettica scrittrice sarda, dopo aver ampiamente dimostrato le particolarità di questa sua dote cimentandosi nella stesura di opere decisamente differenti l'una dall'altra, toccando tematiche a dir poco pesanti e riuscendo in tutti i casi a farle diventare vibrazioni personali, ottenendo così il coinvolgimento totale del lettore, continua a sorprendere proponendo la sua ultima opera inedita, il cui titolo è Creatura Immonda. Per Sensoinverso Edizioni ha già pubblicato l’avvincente romanzo Una madre per caso. . Con SensoInverso ha pubblicato: Una madre per caso, Creatura immonda e Interferenze anomale
Lavinia, splendida, determinata e dolce ragazza, a diciassette anni scopre improvvisamente che non sono i suoi genitori naturali coloro che da sempre l’hanno cresciuta.
Tacendo ai suoi stessi familiari di aver appreso questa sconvolgente verità, riprende la sua vita con questo pesante fardello sulle spalle.
Dieci anni più tardi il suo precario equilibrio emotivo subisce un nuovo colpo: la madre adottiva viene a mancare e, con la ricomparsa della madre biologica che la cerca insistentemente, Lavinia è costretta a gestire situazioni per lei fino a poco prima inimmaginabili: segreti, sotterfugi, misteri, inganni, pilastri della sua vita che si sgretolano.
Ora sono i tormenti e le preoccupazioni i nuovi compagni del suo cammino…
La ricerca della felicità, il desiderio di comprendere e di conoscere la verità, non abbandoneranno più l’animo di Lavinia, così come una costante, sottile e agghiacciante sensazione di pericolo, anche quando tutto sembra procedere per il meglio…
Una madre per caso offre al lettore una storia mozzafiato e intrigante: dalla prima all’ultima pagina le emozioni si susseguono impetuose, travolgenti o sconvolgenti.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio