AMICHE PER LA DROGA E PER LA PELLE
di Sara Poggiaspalla
ISBN 9788896838082
Euro 12,00
Pag. 95
Sara Poggiaspalla ha 28 anni ed è nata e cresciuta a Frontino, nell’entroterra marchigiano, in provincia di Pesaro-Urbino. Lavora come parrucchiera. Ama leggere, scrivere e andare al cinema. Con SensoInverso ha pubblicato: Amiche per la droga e per la pelleara Poggiaspalla ha 28 anni ed è nata e cresciuta a Frontino, nell’entroterra marchigiano, in provincia di Pesaro-Urbino. Lavora come parrucchiera. Ama leggere, scrivere e andare al cinema. Con SensoInverso ha pubblicato: Amiche per la droga e per la pelle
Che cos’è:
Un viaggio teso e avvincente nei sogni, nei pensieri e nelle preoccupazioni dei giovani d’oggi, scritto in maniera sincera e diretta. Uno spaccato duro del mondo giovanile, tra discoteche, sesso e droga, nel quale si riconosce però ai giovani l’intelligenza di capire gli errori commessi e una grande voglia di cambiamento.
Chi è l’autore:
Sara Poggiaspalla
Qual è la trama:
Emma e Asia sono due ragazze, amiche per la pelle, che lottano per uscire dal mondo della droga, un mondo superficialmente luccicante ma, nella realtà, ben più misero di quanto non sembri… Elena ha un grosso problema che le rende difficile una sana vita di coppia. Intraprenderà un viaggio dentro se stessa, e giungerà a una scoperta che le cambierà la vita…
E’ un libro per…
Chi desidera conoscere i ragazzi di oggi ascoltando la loro voce, entrando nel loro mondo dalla porta d’ingresso, guardandoli in faccia senza paure e ipocrisie. Il racconto che dà il titolo al libro è tratto da una storia vera.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio