BELLI E MALEDETTI
di Simone Panizza
ISBN 9788867930593
Euro 15,00
Pag. 154
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Simone Panizza laureando in Filosofia, scrittore per passione, cameriere per necessità economica. Ha studiato a Milano, Shanghai e Pavia. Amante dei viaggi, dei libri, del cinema e della vita sociale. Abita da sempre ad Abbiategrasso (Mi), ha soggiornato a La Thuile in valle d'Aosta e in futuro chissà dove. Con Sensoinverso ha pubblicato Quello con gli occhiali da sole e quello senza, Sfuggevole e Belli e maledetti
Michelle e John: astro nascente della musica la prima, uno tra gli attori più belli e famosi al mondo il secondo. Michelle e John: una coppia invidiata, una vita fatta di lusso, mondanità e fama, ma anche di duro lavoro e compromessi, nella quale nulla è lasciato al caso, con strategie di manager e produttori per far brillare il più a lungo possibile il nome dei loro protetti.
Finché un drammatico incidente spezzerà questo solido equilibrio, lasciandosi dietro una giovane vita spezzata e un’altra da ricostruire a fatica, raccogliendo i cocci di un animo distrutto…
Belli e maledetti ci apre le porte dello sfavillante mondo dei personaggi famosi, ci presenta la loro quotidianità, la loro umanità spesso messa in secondo piano, e ci racconta come la vita non guardi in faccia nessuno: il dolore indistintamente colpisce e allo stesso modo devasta. Ma Belli e maledetti è anche un soffio di speranza, una incredibile storia di rinascita.
Entrai nella stanza.
Johnny mi guardò sorridendo come suo solito. Mi sembrò incredibile averlo visto in coma e ora nuovamente in vita. Nel futuro mi sarei interrogato a lungo sulle stranezze della vita con quell’immagine nella testa.
Nascita, vita, morte. Sonno, coma e veglia. Da sempre l’uomo ragiona su questi stati, chiunque almeno una volta si è interrogato su essi e ha affrontato questi argomenti ma a me aver vissuto quell’esperienza dava una marcia in più. Un conto è parlare delle cose, un altro è viverle.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio