BUONANOTTE, BELLA
di Andrea Quinci
ISBN 9788867931781
Euro 19,00
Pag. 115
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Andrea Quinci è nato a Savona nel 1994. Si è diplomato con maturità scientifica col massimo dei voti. Ha superato il concorso per gli Allievi Ufficiali della Marina Militare. Ora frequenta con profitto, al Politecnico di Torino, il corso di laurea in Ingegneria Aerospaziale. Con SensoInverso ha pubblicato: Buonanotte, bella
Un ragazzo e una ragazza, persone che cercano di fare chiarezza e conoscersi, sentimenti che si accarezzano, si intrecciano, si scontrano.
Se è vero che l’etimologia della parola amore viene fatta risalire da molti al sanscrito kama, che significa desiderio, passione, attrazione, allora è altrettanto vero che questo libro parla di amore. Ma parla nel contempo anche di vita, di sofferenza, di speranza. Perché il carteggio tra Qui e Bella, al di là dell’esito finale del loro rapporto, al di là delle incomprensioni e dei dolori, è quanto di più elevato possa capitare a due esseri umani, nel momento in cui mette a nudo la genuinità e la sincerità delle emozioni da cui sono stati travolti.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio