top of page

CREATURA IMMONDA
di Giulia Assunta Vinci

ISBN 9788867933556
Euro 21,00
Pag.485

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Giulia Assunta Vinci, nota ed eclettica scrittrice sarda, dopo aver ampiamente dimostrato le particolarità di questa sua dote cimentandosi nella stesura di opere decisamente differenti l'una dall'altra, toccando tematiche a dir poco pesanti e riuscendo in tutti i casi a farle diventare vibrazioni personali, ottenendo così il coinvolgimento totale del lettore, continua a sorprendere proponendo la sua ultima opera inedita, il cui titolo è Creatura Immonda. Per Sensoinverso Edizioni ha già pubblicato l’avvincente romanzo Una madre per caso. . Con SensoInverso ha pubblicato: Una madre per caso, Creatura immonda e Interferenze anomale

Perla e Sheryl, due bambine divenute donne, due vite che procedono parallelamente fino a intrecciarsi per poi drammaticamente fondersi.
Perla appartiene a una famiglia benestante e molto nota dell'alta aristocrazia del nord Italia e sembra possedere tutto per essere felice, ma nasconde un terribile segreto che nega persino a se stessa.
Certe ferite sono insanabili e con il tempo finiscono col peggiorare pretendendo il pagamento di un conto che si pensava già estinto con i patimenti sofferti.
Le origini di Sheryl non sono invece ben chiare anche se la sua sorte è la medesima di Perla: entrambe vengono ripetutamente abusate quando, ancora bambine, sono incapaci di discernere il bene dal male. Ognuna di loro affronterà la vita a modo suo, cercando di sopravvivere all'orrore dei ricordi e delle mancanze, non riuscendoci però a pieno. I momenti felici, in particolar modo, contrastano in maniera devastante con il vuoto che si è generato nelle loro anime divenute diabolicamente nere. Un nero che però possiede mille sfumature...
Riusciranno le due donne a salvarsi o finiranno con il trascinarsi inevitabilmente a fondo l'una con l'altra?

"Che Dio maledica Lukas, che Dio maledica il mio silenzio, che Dio maledica me! Io dovevo morire, non Gabriel! Io, che con il mio silenzio sono responsabile quanto e più di quel maledetto infame!"

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/12/17

bottom of page