DI PADRE IN FIGLIO
CONSIGLI DI UN MISTER PER TRASFORMARE PICCOLI CALCIATORI IN GRANDI UOMINI
di Simone Manservisi
ISBN 9788867933990
Euro 13,00
Pag. 120

Simone Manservisi nasce a Roma nel 1974. Ha pubblicato una quindicina di libri di vario genere, dal thriller alla favola, dalla raccolta di racconti brevi (genere che predilige) al romanzo surreale. L’ultimo in ordine di tempo è Il resto della corsa (Augh Edizioni), Di padre in figlio conclude un’ideale trilogia calcistica iniziata con Sull’orlo di un dirupo (Edizioni Il Foglio, 2012) e proseguita con Far West Lazio – Il volo di Uccellino (Edizioni Il Foglio, 2014). Con SensoInverso ha pubblicato: Di padre in figlio

Dopo una vita trascorsa a giocare sui campi della provincia, con l’esempio del padre Pier Paolo ex calciatore della Lazio di Chinaglia e Re Cecconi nella mente e nel cuore, Simone scopre che allenare bambini è la sua vocazione naturale. Da più di dieci anni fa il mister con impegno e passione estremi, ben consapevole dell’importanza del ruolo che ricopre. A questo punto sente che è giunto il momento di fare un bilancio della sua esperienza con i più giovani; conscio del fatto che si può imparare quotidianamente qualcosa di nuovo, mette a disposizione tramite idee, consigli e opinioni la sua filosofia calcistica maturata nel tempo, per tutti coloro – genitori, allenatori e insegnanti in primis – che hanno a che fare con il delicato compito dell’educazione. Perché insegnare calcio è educare alla vita.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 5129 1854 Intestata a Francesco Dell'Olio