top of page

E INTORNO MARE
di Valentina Zen

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Valentina Zen è nata a Padova nel 1976. Dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Politiche si è traferita in Spagna dove tuttora risiede. E intorno mare è il suo primo romanzo. Con SensoInverso ha pubblicato: E intorno mare

Selvaggia è una ragazza italiana che lavora come cubista a Ibiza, dove diventa presto un punto di riferimento per la comunità nottambula e discotecara, date la sua avvenenza e la sua solarità. Quando conosce due giovani cugini argentini, Seba e Lucas, la sua vita viene sconvolta. Da subito attratta e ricambiata da Seba, che sembra l’uomo giusto per lei, si ritroverà ad accompagnare Lucas, con il quale mai fino ad allora ha legato, a Buenos Aires, in visita alla famiglia. Qui rimarrà stregata dall’Argentina e capirà, nel profondo del suo animo, che cosa veramente desidera...
E intorno mare è un romanzo di amore, sesso e amicizia, che indaga il mondo giovanile tra riflessioni e colpi di scena, nelle fantastiche cornici dello scintillante mondo di Ibiza e della calda umanità di Buenos Aires.

Tutti noi eravamo arrivati a Ibiza dopo quella lunga odissea che è la vita. C'era chi scappava da genitori pressanti, chi invece i genitori non li aveva più. Qualcuno scappava da un divorzio, altri invece il divorzio speravano di trovarlo in quell'isola, e che fosse ben fornito nel portafogli, possibilmente! Chi cercava semplicemente di sbarcare il lunario e chi invece arrivava con un gruzzoletto da sperperare. La questione era che nessuno parlava della propria vita prima di Ibiza e nessuno faceva domande inopportune.

Era curioso il fatto che non avessi mai ipotizzato, prima d'allora, che proprio lui fosse l'uomo della mia vita, anzi, nemmeno in quel periodo ne ero completamente certa.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/1/12

bottom of page