EMOZIONI COME PIETRE
di Matteo Bottone
ISBN 9788896838501
Euro 12,00
Pag. 80
Matteo Bottone è docente di Lettere e Comunicazione Visiva in un Istituto di Arti Grafiche di Torino. Ama l'arte in tutte le sue espressioni, in particolare: pittura, cinematografia e fotografia. È attratto e affascinato dagli artisti che sono stati capaci di indagare tutto quello che si nasconde nell'animo umano. Con SensoInverso ha pubblicato: Impresso nell'acqua - L'immagine che nessuno vedrà mai - Emozioni come pietre - Marginale esili pretesti
Un viaggio, una riflessione dell’anima, uno spaccato di vita e di emozioni, di ricordi e di proponimenti.
Clelia racconta e si racconta, nella ferma consapevolezza dell’esistenza di un amore nel quale la passione è verità profonda e autentica.
Emozioni come pietre è un libro per chi è innamorato e per chi è alla ricerca dell’amore. Quello vero.
Sola, su un treno quasi vuoto, sto pensando che l’amore sia una specie di sogno che si cela dentro di noi e mi ricorda quando tu mi dici che quando facciamo l’amore mi rubi l’anima.
Questo è forse il significato profondo dell’amore. Bisogna essere in grado di preparare dentro di noi un luogo nel quale le emozioni costruiscano, come pietre, ciò che siamo.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio