top of page

FUNAMBOLA
di Josomersim

ISBN 9788867931255
Euro 9,00
Pag. 55

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Josomersim nasce da qualche parte e ora vive da tutt’altra. Come tanti è andata a scuola, oggi lavora come pochi ed è insoddisfatta come molti. Riesce però, attraverso la scrittura, a ritagliarsi momenti di puro benessere e spera che prima o poi questi momenti possano diventare di ordine quotidiano. Con SensoInverso ha pubblicato: Funambola

Viola, giovane donna alla ricerca di un equilibrio interiore.
Livia, sua nuova amica inaspettata grazie a un incontro casuale.
Sicilia, meta di un viaggio, terra di avventure.
Mentre Viola cerca di mettere ordine nella sua vita seguendo un proprio cammino interiore, la sua esistenza viene travolta all’improvviso dalla conoscenza di Livia.
Questo incontro genera da subito un’amicizia intensa, grazie anche al desiderio di entrambe le donne di aprirsi l’un l’altra e al feeling che risulta da subito palpabile e profondo.
Paure, mancanze, rapporti drasticamente interrotti, domande che tormentano... Viola e Livia si confronteranno e stringeranno un rapporto intenso e sincero.
Livia aprirà a Viola le porte della sua anima e il lettore non potrà far altro che lasciarsi trasportare nel mondo di queste due giovani amiche, alla ricerca della serenità e fortemente bisognose d’affetto.
Funambola ci offre una storia emozionante e toccante, ci mostra come nella vita si possano superare i propri demoni interiori, trovando nell’amicizia e nell’amore punti saldi cui aggrapparsi.

Guardavo Livia nelle vesti di mamma e la trovai calzante in quel ruolo. Mi divertivo ad osservarli e trovavo infinitamente tenero quando lei lo rimproverava perché Edo si rifiutava di portare fuori il cane; le bastava uno sguardo e quel bimbetto fingeva subito un mal di pancia, che la mamma smascherava sempre, dopo pochissimo.
Era evidente come nel tempo il loro amore avesse riempito tutte le mancanze del contorno.
Mi sembravano la prova evidente di come l’amore a volte possa diventare la cura di certi mali.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/11/14

bottom of page