top of page

GANG NERD
di Mario Marino

ISBN 9788867930609
Euro 17,00
Pag. 225

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Mario Marino nasce nel 1991 a Napoli e vive a Quarto, dove ha conseguito la maturità scientifica presso l’ISIS. Attualmente frequenta la facoltà di filosofia all’Università degli Studi di Napoli, Federico II. È tifoso del Napoli e appassionato di cinema, letteratura e fumetti della Marvel. Gang Nerd è il suo primo romanzo.
Con SensoInverso ha pubblicato: Gang Nerd

Murdock, pseudonimo dietro il quale si cela uno studente universitario di Napoli che ottiene voti mediocri, conduce una vita sociale inesistente e passa le giornate in solitudine e apatia, decide di fondare su internet un club dedicato alla sua passione, i fumetti: un luogo virtuale in cui poter aprire dibattiti, fare approfondimenti, interagire con altri appassionati, senza timore di essere giudicati. Trasformare gli incontri virtuali in incontri reali è il passo successivo, naturale e immediato. Ma un evento incredibile e inaspettato sconvolgerà ben presto i membri del club, quando si ritroveranno, loro malgrado, complici di occultamento di cadavere: quello di un uomo misteriosamente giustiziato, che scopriranno nella loro sede, un cinema abbandonato…
Da qui in poi tutto cambierà: il gruppo di giovani nerd dovrà fare i conti con la crudeltà di uomini appartenenti a clan mafiosi, ma al tempo stesso dovrà imparare a gestire il successo del club, con le numerosissime adesioni provenienti da tutta Italia, le riunioni affollate e le acclamazioni.

Gang Nerd ci porta nella provincia napoletana, tra ragazzi semplici che si trovano ad affrontare un percorso di crescita fuori dal comune e superare difficili e snervanti prove.

Questa è la mia storia, non è un modello di vita e non aspira assolutamente a esserlo. È la storia di un ragazzo impaurito che aspirava a essere un Diavolo oppure di un Diavolo che aspirava a essere un ragazzo impaurito. Sarete voi a giudicarmi.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/1/14

bottom of page