GIULIA CHE VISSE NEL FUTURO
di Enrico Ruggeri
ISBN 9788867935321
Euro 16,00
Pag. 244
Enrico Ruggeri è nato nel 1959 a Porto San Giorno, nelle Marche, ma vive e lavora a Bologna come medico nutrizionista. Appassionato di letteratura e cinema, si laurea al DAMS ed è responsabile artistico di un cineforum, dove tiene corsi annuali di storia del cinema. Ha pubblicato un'autobiografia dal titolo Immagini in lento divenire, dove la passione per il cinema scandisce i tempi della memoria.
Giulia ha vent'anni quando, con un forcone, uccide suo padre. O forse no. Alla continua ricerca di una verità scomoda, piena di segreti e a tratti inquietante, Giulia troverà il modo di riscattarsi e ripartire verso il futuro, in un viaggio corale fatto di femmine un po' folli, pecore matte in cerca di un pascolo dove ballare.
Dylan realizzò che quella pazza stava facendo sul serio, e che rischiava di non uscire più da lì. Non capiva a che gioco giocasse, che cosa volesse da lui. Perché non gli parlava? Perché leggeva sempre quegli stramaledetti versetti della Bibbia? A un certo punto aveva provato a mostrarsi pentito, chiederle scusa per le brutte cose che aveva fatto, ma non era servito a nulla. Luisa continuava imperterrita a ignorarlo.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 5129 1854 Intestata a Francesco Dell'Olio