IL DISPERATO SILENZIO DELLE BETULLE
di AnnaMaria e MariaAdelaide Galimberti
ISBN 9788867932122
Euro 15,00
Pag. 180
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Mariaadelaide e Annamaria Galimberti vivono a Sondrio. Sono cugine e amiche con la passione per la scrittura. Con SensoInverso hanno pubblicato: La stella di Nathalie, Il disperato silenzio delle betulle e La ragnatela scarlatta
Crudo, duro come lo sono le vicende che racconta e come talvolta è la vita di chi non viene risparmiato dai drammi e dalle tragedie nemmeno in tenera età, Il disperato silenzio delle betulle narra le vicende di due giovani, storie impregnate di problematiche e implicazioni psicologiche. Avvenimenti che portano a comprendere le difficoltà di chi spesso non riesce ad assaporare
appieno la fortuna di aver trovato un porto franco, un luogo dove poter ricevere protezione e amore. Per qualcuno, purtroppo, posti del genere semplicemente non possono esistere…
Palina si sentì misera e impaurita. Nella mano destra stringeva forte un sacchetto di plastica, suo unico bagaglio, senza nastrino rosso. Per tutto il viaggio l’aveva tenuto sulla pancia, per il timore di perderlo. La nonna le aveva consegnato della biancheria pulita, un piccolo album con le foto e il suo malconcio orsetto di peluche, dal quale non si era mai separata. Era tutto ciò che possedeva e che la univa alla sua Terra.
Per un attimo chiuse gli occhi, rivedendo i colori del suo villaggio, del lago e del bosco. E la sua amata betulla.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio