top of page

IL PRIGIONIERO
di Giovanni Turano

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Giovanni Turano è nato nel ’69 a Firenze, dove ha trascorso quasi per intero i suoi primi quarant’anni. Ingegnere un poco in disuso, ha ereditato la passione per i libri dalla madre maestra elementare e quella della manualità dal padre artigiano. Dopo svariate avventure professionali, incluso viaggiare per altopiani africani con solo una jeep e uno zaino, è infine approdato nelle Fiandre con la moglie Sonia e i due figli. Con SensoInverso ha pubblicato: Il prigioniero

Un pericoloso criminale, dotato di mostruosi poteri mentali, viene catturato ai margini dello spazio colonizzato e rinchiuso in una capsula creata apposta per renderlo inoffensivo, mantenendolo in stato di ibernazione. Ma qualcosa non funziona e per l’equipaggio della nave che lo deve condurre alla sua ultima destinazione è l’inizio di un incubo paranoico, dove niente e nessuno è quello che sembra, fra il timore di illusioni in agguato e la concretezza di cospirazioni reali e pericolose.
Così, l’uomo che lo ha fermato la prima volta viene chiamato a ripetere l’ardua impresa e inviato a bordo del vascello maledetto.
Fra paure, follia e macchinazioni, quando è la mente a essere il bersaglio, diventa difficile capire dove finisca la realtà e dove invece cominci la manipolazione del mostro.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/6/18

bottom of page