top of page

L'INNATURALE EVOLUZIONE DELLE COSE
di Giuseppe Iacolino

ISBN 9788867931712
Euro 15,00
Pag. 170

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Giuseppe Iacolino ha studiato Antropologia all'Università degli Studi di Palermo, nel 2011 trasferitosi a Torino ha conseguito un Master in Bioetica ed Etica Applicata e infine terminerà con la Magistrale in Antropologia culturale ed etnologia, con il progetto di insegnare nelle scuole superiori. La passione per la scrittura lo porta a partecipare a diversi concorsi e dal 2014 cura una pagina su Facebook, Narraturgia di Giuseppe Iacolino, dove pubblica i suoi racconti. L'innaturale evoluzione delle cose è il suo primo romanzo. Con SensoInverso ha pubblicato: L'innaturale evoluzione delle cose

Leonardo, editore e giornalista trasferitosi a Londra in cerca di fortuna, viene richiamato a Roma da un improvviso lutto in famiglia, dopo che si è appena conclusa la sua storia d’amore con Lucy, la donna della sua vita. Ad attenderlo nella capitale c’è la famiglia, raccolta per dare l’addio allo zio Cesare, figura carismatica e quasi paterna. Nell’attesa che il testamento dello zio defunto venga reso noto, Leonardo si ritroverà davanti a volti e sensazioni che lo catapulteranno in una vita passata, tornata prepotentemente d’attualità.
Tra nuovi rapporti, discussioni, decisioni difficili, farà la conoscenza di Elisabetta, studentessa di archeologia in cerca della sua vera identità...

L’innaturale evoluzione delle cose è un romanzo vivace, intenso, filosofico, che fa dell’intreccio narrativo e dei colpi di scena le sue peculiarità. L’innaturale evoluzione delle cose ti trascinerà in una lettura avvincente e appassionante!

E quando alla fine il gioco diviene confuso e le regole si mischiano alle eccezioni, l’ultima mano posso anche evitare di giocarla.
PS: non “darti” mai e conserva i tuoi intenti, perché nessuno è qualcuno prima di essere nessuno.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/8/15

bottom of page