top of page

L'OMBRA DEL PASSATO
di Antonella Racalbuto

ISBN 9788867934829
Euro 16,00
Pag. 278

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Antonella Racalbuto nasce nel 1992 a Canicattì, un comune della provincia di Agrigento. È un’infermiera con un sogno nel cassetto: scrivere romanzi. Da quando ha imparato a leggere, sviluppa una passione innata per la letteratura e si circonda di molteplici libri che le permettono di sognare a occhi aperti. Fin dai primi anni adolescenziali si avvicina al mondo della scrittura, componendo piccoli pensieri che tiene per sé sino al gennaio 2017, quando trova il coraggio di mettere nero su bianco le storie che la sua immaginazione le regala.

Jenna Wilson è una ragazza molto taciturna e introversa, a tratti misteriosa, al contrario del suo look eccentrico. Capelli rosa, un anello al naso e un unico tatuaggio che le ricopre completamente l'avambraccio destro: un angelo dai capelli lunghi avvolto dalle fiamme.
Lavora come cameriera e barista in due locali a New York, dove si è trasferita da sei mesi e vive con Ellie, una ragazza universitaria di ricca famiglia con cui non ha niente in comune.
Conduce una vita solitaria, colma di rabbia e odio. La sua unica valvola di sfogo è la boxe.
Improvvisamente la sua vita viene stravolta da David James, famoso deejay, protagonista di numerose serate all'insegna della musica, dell'alcool e del sesso e figlio di uno degli avvocati più famosi della città.
Pur odiando il suo stile di vita, diverse coincidenze la portano a trascorrere del tempo con lui e a ricredersi.
Nonostante i sentimenti che la legano a David, Jenna cerca in tutti i modi di allontanarlo dalla sua vita, quella vita costruita al solo scopo di sfuggire da un passato oscuro e che la mette in serio pericolo.
David conquisterà la sua fiducia e il suo cuore, ma Jenna avrà mai il coraggio di confessargli il suo grande segreto? E David, quando scoprirà chi c'è veramente dietro Jenna Wilson, continuerà a starle accanto?

Io e te siamo come l’unione di due mari in tempesta che si scontrano, si disfano, lottano tra loro e alla fine non si mescolano mai. Imparano a coesistere, pur mantenendo la propria identità, e si placano a vicenda.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/12/20

bottom of page