top of page

LA FINESTRA SULL'INCONSCIO
di Davide Bergo

ISBN 9788867930906
Euro 16,00
Pag. 180

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Davide Bergo nato a Casale Monferrato il 20.07.72 Dopo il diploma di ragioneria presso l’istituto salesiano di Borgo San Martino, ha conseguito una laurea breve in comunicazione e marketing. Ora risiede con la famiglia a Diano Marina ( IM ) e lavora nella grande distribuzione. Appassionato di letteratura ed in particolar modo della narrativa straniera. Il suo autore preferito è il maestro Stephen King. SensoInverso ha pubblicato: La finestra sull'inconscio

Paul, Steve e Emily sono dei perfetti sconosciuti, completamente diversi gli uni dagli altri: timido e in cerca di spensieratezza il primo, arrogante e prevaricatore il secondo, decisa ed introversa la terza. Sono accomunati dal semplice fatto di ritrovarsi tutti e tre nella medesima spiaggia di Miami in cerca dello stesso posto in cui sistemarsi. Dopo aver fatto la conoscenza della misteriosa Susan, e di suo fratello Robert, scopriranno di essere uniti da un legame molto più profondo di quanto potessero mai immaginare…

La finestra sull’inconscio è un romanzo di formazione, di ricerca, di indagine interiore, nel quale i protagonisti si ritrovano a dover fare i conti con una dimensione che non credevano di possedere ma che è parte di loro stessi e senza la quale non possono conoscersi a fondo... Affrontare i propri timori e le proprie paure per trasformarle in forza è il segreto di quel coraggio che dovrebbe spingere ognuno di noi a convivere al meglio con il proprio io, prima ancora che con gli altri.

Paul si avvicinò con una certa cautela alla porta d’ingresso, seguito dagli altri; afferrò la maniglia, e iniziò lentamente a ruotarla... ma subito si fermò, allorché un brivido gli pervase il corpo. Era freddissima! Era strano, troppo strano, impossibile, data la stagione ed il caldo che faceva! L’istinto fu di allentare subito la presa, ma non fece in tempo a farlo che sentì una mano poggiarsi sulla sua.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/3/14

bottom of page