LA MAIL DELL'UNDICESIMO ANNO
di Anna Galimberti e Gianluca Moiser
ISBN 9788867934324
Euro 12,00
Pag. 91
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK
Anna Galimberti ha scritto, insieme alla cugina Mariaadelaide, La stella di Nathalie, Il disperato silenzio delle betulle e La ragnatela scarlatta, pubblicati da Sensoinverso.
Gianluca Moiser, docente di Italiano e Latino presso il Liceo Scientifico "Carlo Donegani" di Sondrio, ha pubblicato Docere discere (1983), Tra i banchi un palcoscenico (2014, scritto con Robertan Dedevitiis) e La mia vita è un piano B (2015, commedia scritta con Anna Galimberti e Marilena Marmo). Con Sensoinverso ha pubblicato racconti sulle antologie Maturità, libri e ragazze (2010) e Back in black vol. 2 (2014). È attore e regista nella compagnia teatrale Gente Assurda per la quale ha scritto la commedia Il pendolo di Charpy, spettacolo vincitore del Teglio Teatro Festiva 2017. Con Maurizio Gusmeroli ha diretto i cortometraggi Talmente bianca e Soldatini di ghiaccio. Dal 2016 un suo dipinto è stato esposto al culto presso la cripta del Santuario Lauretano di Tresivio (SO).
L’abitudine di postare sui social network fotografie che ci ritraggono in ogni situazione può rivelarsi in alcuni casi molto pericolosa. Ma al tempo stesso può costituire per qualcuno una fonte di guadagno facile e sicura. Una misteriosa e intraprendente società archivia scrupolosamente per undici anni il materiale postato da adolescenti poco prudenti per utilizzarlo poi, quando essi ormai hanno raggiunto una buona posizione sociale ed economica e hanno creduto di avere eliminato dal web ogni traccia della loro spensierata gioventù. Versare una piccola somma per liberarsi per sempre dal proprio compromettente passato e proseguire la vita e la carriera senza scandali sembra una condizione accettabile. Ma nel caso di Viola qualcosa non va esattamente come previsto e l’intreccio nella seconda parte del romanzo si colora di giallo, mentre sullo sfondo gli Avengers osservano tutto…
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio