LO SCRITTORE E IL PIPISTRELLO
di Federico Bonomi
ISBN 9788896838129
Euro 12,00
Pag. 90
Federico Bonomi nasce a Verona e vive attualmente nella verde e collinare Valpolicella, dove collabora con una cooperativa che opera nel sociale, per la quale progetta e costruisce giocattoli. Studia Scienze Politiche all'Università di Padova, ama il cinema (con una particolare predilezione per le pellicole pulp), la lirica, il blues e l'escursionismo. Con SensoInverso ha pubblicato: Lo scrittore e il pipistrello
Che cos’è:
Un’avvincente storia di indagini poliziesche, avventure, intrighi e colpi di scena. Un giallo vecchio stile, dove le investigazioni vengono portate avanti tramite intuito, riflessioni, logica. Un libro che si legge tutto d’un fiato.
Chi è l’autore:
Federico Bonomi
Qual è la trama:
Una città è colpita da una serie di efferati delitti. Accanto a ogni corpo viene trovato un foglio con un breve racconto dal sapore vagamente moraleggiante, quasi una sfida lanciata dall’assassino agli investigatori a trovare le ragioni del suo agire. La polizia chiede l’aiuto del Pipistrello, un investigatore privato conosciuto per essere un solitario, un duro dai metodi bruschi e spicci, che ama la notte e le bevute nei pub. Tra indagini e colpi di scena, si giungerà a una soluzione dell’enigma del tutto inaspettata…
E’ un libro per…
Chi ama i gialli, le storie di investigazione, le avventure.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio