top of page

LOVE KILLERS
di Dario Pasquali

ISBN 9788867931033
Euro 18,00
Pag. 200

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Dario Pasquali è nato a Pistoia nel 1963, è laureato in Ingegneria Meccanica, è padre di due fantastici ragazzi, Roby e Giorgia, attualmente è amministratore delegato di società appartenenti a un importante gruppo mondiale. Le sue principali pubblicazioni sono: La Pioggia Rosa (Marotta Editore, 1995); Le Luci del Tempo Nascosto (Marotta Editore, 1998); Destiny Control (Guida Editore, 2003); Family Snapshot (Compagnia dei Trovatori Edizioni, 2009). Con SensoInverso ha pubblicato: Love killers

Paolo, scrittore di racconti, precipita in un incubo senza fine: una serie di omicidi vede infatti come vittime sia le donne che ha amato nella vita che le muse ispiratrici dei suoi libri, in un allucinante intreccio di realtà e fantasia.
Psic, come viene presto battezzato dalla stampa l’astuto serial killer, ha tra le peculiarità quella di lasciare sul luogo del delitto biglietti che, nelle sue folli intenzioni, avrebbero lo scopo di far riflettere sul senso della vita e dell’amore.
Sentendosi braccato dalla polizia dato che le vittime conducono inesorabilmente al suo nome, Paolo decide di rifugiarsi in una casa sperduta in un bosco, dove ripercorre le tappe della sua vita sentimentale per cercare di svelare il mistero.

Love Killers ci regala una delirante discesa nelle tortuosità della mente, una lotta estenuante tra il bene e il male, un percorso a ostacoli tra eros e thanatos.

Sì, è vero, ho pensato che la tua vita non doveva essere tanto bella, e per questo potevi accettare di vivere con me fuori dal mondo. Ho pensato che per te e per me sarebbe stato meglio vivere fuori dal mondo. Per il tuo bene…
Ecco, ora ti vedo. Dove pensi di andare? Vuoi per forza tornare nel mondo? Sei sicura? Mi vedi anche tu, ti fermi, ti immobilizzi, tremi. Tremi? Ma come? Hai paura di me? Di me. Io che volevo salvarti. Ora cominci a urlare, chiedi aiuto Hai paura di me? Di me? Super man. Io risolvo sempre tutto. Mi avvicino, sono commosso, scusami piccola, dove ho sbagliato? Vedi che gli altri non mi capiscono mai? Tu sei come gli altri? Tu ora sei un’altra.
Ti colpisco con un pugno sulla fronte, è un movimento innaturale, non so colpire io, mi faccio male e ti faccio male. Tu cadi per terra e io ti raccolgo.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/6/14

bottom of page