MOLTO PASSATO, POCO FUTURO E NIENTE PRESENTE
di Maria Antonietta Laguardia
ISBN 9788896838594
Euro 12,00
Pag. 70
Maria Antonietta Laguardia, originaria di Salerno, risiede attualmente a Pisa. Ottenuto il diploma di maturità classica a Salerno, ha conseguito presso l’Università di Firenze la laurea in Scienze politiche e sociali e, successivamente, il diploma di Specialista in Discipline giuridiche e amministrative presso l’Università di Bologna. Con SensoInverso ha pubblicato: Emozionarsi ancora e Molto passato, poco futuro e niente presente
Non so ancora esattamente cosa farò, però sono decisa a riappropriarmi della mia esistenza, a non vivere più passivamente e senza passione. Adesso sorrido di più e mi accorgo che piaccio ancora, che nella mia vita può esserci ancora futuro.
Penso di nuovo all’amore. Ma perché tutto è più intrigante se è misterioso e proibito?
Racconti d’amore, di passione, di vita. Riflessioni, meditazioni, ricordi, desideri, sogni. Un libro di ricerca introspettiva, che può essere d’aiuto a tutti coloro che hanno perso la capacità di vivere appieno la propria vita.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio