OPERAZIONE ZORRO
di Gianfranco Fine
ISBN 9788896838105
Euro 13,00
Pag. 155
Gianfranco Fine, 47 anni, dipendente statale, è sposato e padre di due figli. Tra le sue passioni ci sono la fotografia, i rally automobilistici, il jazz e la letteratura. Con SensoInverso ha pubblicato: Il regalo e Operazione Zorro
Che cos’è:
Una storia che trascina dalle prime pagine, infarcita di azione, indagini, viaggi e sentimenti che danno vita a un libro ricco di tante sfaccettature.
Chi è l’autore:
Gianfranco Fine
Qual è la trama:
Una Porsche rubata si rivela un doppio affare per i ladri: al suo interno si trova infatti un violino stradivari. Iniziano subito le indagini ma il commissario che le segue viene in breve rimosso dall’incarico, gli viene infatti affidata la guida della missione zorro: un ex brigatista latitante da diversi anni, del quale nessuna foto è disponibile, sembra si trovi a Barcellona. Sarà compito del commissario Enrico Scotti ricostruire i suoi movimenti partendo da una telefonata fatta a un amico, individuarlo e assicurarlo alla giustizia. Le due indagini così procedono parallelamente tra tensioni, emozioni e intrighi.
E’ un libro per…
Chi ama le storie poliziesche e di avventura, che seguirà lasciandosi ondeggiare tra i ritmi serrati delle vicende e le parentesi più intimistiche dei pensieri e delle riflessioni.
Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!
PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932
PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio