top of page

PENELOPE
di Federico Lorenzi

ISBN 9788867931064
Euro 12,00
Pag. 100

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Federico Lorenzi è nato a Grosseto nel 1990. Attualmente collabora con Sololibri.net, scrivendo recensioni online. Penelope è il suo secondo romanzo. Potete seguire l'autore attraverso la pagina Facebook Federico Lorenzi Autore. Con SensoInverso ha pubblicato: Penelope

Livia, giovane ragazza napoletana. Un matrimonio fallito, alle spalle. Una vita da ricostruire, un’identità da reinventare, un futuro da rendere luminoso, davanti a sé. Un’anima ferita, sì, ma anche una grintosa capacità di affrontare il momento più difficile della sua vita. Trasferitasi a Roma, Livia troverà un lavoro, un’amica fidata e arriverà a condurre la rubrica radiofonica Lo sbaglio più grande è la razza maschile. Ma proprio quando la strada sembra quella giusta per rinascere con una personalità nuova, più determinata e sicura, ecco un altro ostacolo da affrontare…

Penelope ci racconta la storia di una ragazza ferita ma ancora in grado di volere il meglio dalla vita, delusa e amareggiata ma al tempo stesso capace di donare la propria fiducia, una ragazza che riuscirà a conoscere la sua vera anima, cadendo e rialzandosi nel tumultuoso percorso che è la vita.

Forse sto sbagliando ancora una volta. Oramai di errori ne conto a dozzine, non mi bastano più nemmeno le dita. Non sono convita, ma solo incuriosita. C’è qualcosa di elettrizzante, di nuovo, di proibito che mi fa venir voglia di tornarci. La mia testa è ancora dolorante. Sarà colpa del troppo vino o dei mille pensieri. Questo senso di angoscia ancora non mi lascia ed è solo colpa mia. Non ci devo più pensare, non troppo almeno.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/10/14

bottom of page