top of page

RESPIRO ANCORA
di Marika Carrabino

ISBN 9788867933013
Euro 16,00
Pag. 200

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Marika Carrabino ha ventisei anni e lavora come educatrice presso un asilo nido di Augusta (SR), città dove tutt’ora vive.
Ama la natura e gli animali, nel tempo libero adora fare trekking e lunghe passeggiate in compagnia del suo cane.
La sua migliore amica d’infanzia è una macchina da scrivere tutta rosa.

Anna vive una vita che sente stretta: obbligata a lavorare presso l’atelier di abiti da sposa della famiglia, oppressa dalla madre, incompresa nei suoi desideri. Assieme all’amica d’infanzia Eva cade presto nel tunnel della droga e, nel momento in cui Eva scompare in Inghilterra, Anna rischia un’overdose. Stretta nella morsa di una famiglia troppo esigente e fredda, affranta dal dolore, Anna pare trovare rifugio e sollievo solo nella droga, condividendo questa discesa agli inferi con il suo ragazzo Romeo.
La sua vita sembra gradualmente rifiorire quando inizia e termina poi un percorso di disintossicazione e prova a rimettersi in piedi.
Ma la famiglia e i fantasmi del passato sono ancora lì ad attenderla…
Un giorno però compare John, affascinante ragazzo con il quale Anna instaura un rapporto fatto al contempo di attrazione e scontro.
Inizierà così per la giovane un periodo pieno di emozioni, passioni, turbamenti, sorprese, cambiamenti.
Con un segreto che incombe sul loro rapporto…

Respiro ancora è un’avventura mozzafiato e intrigante che coinvolge, appassiona e fa riflettere.

Entrambi consapevoli di portare in spalla pesanti fardelli, eravamo riusciti a innamorarci prima delle parti migliori e poi delle peggiori di noi stessi perché sì, nonostante mi sentissi ferita, umiliata e delusa, mi resi conto di amare talmente tanto John da essere disposta ad aspettarlo.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/3/17

bottom of page