top of page

SGUARDO MONSTRE
di Vincenzo Bonicelli della Vite

ISBN 9788867935154
Euro 15,00
Pag. 192

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Vincenzo Bonicelli della Vite ama le sfide. Per un anno ha vissuto in una famiglia americana in Oklahoma diplomandosi alla locale High School. Ama studiare. Si è specializzato in Sociologia a Bologna nella Facoltà di Scienze Politiche. In una fase non accademica, più recente, ha scritto saggi di critica letteraria. Primo ex aequo con il mio saggio “Sancio, io e l’isola di Nessuno” al Premio Contemporanea d’Autore 2013. Ama viaggiare. Ha lavorato come export manager in giro per il mondo per tanti anni. Ama il gioco e lo sport. Calcio, basket, corsa a ostacoli e judo li ha praticati a livello agonistico in gioventù. Da trenta anni è agonista di tennistavolo. Corpo e mente li allena anche con Yoga e Pilates. Ama la parola che si fa corpo nel teatro. Da qualche anno è sia attore che autore e regista dilettante. Ama la famiglia. La moglie e il figlio sono i testimoni di un tempo ricco di emozioni e passioni nella sua vita. La solitudine è una fonte d’ispirazione. Racconti e romanzi sono nati in una camera di hotel o nel silenzio della sua stanza.

Il tempo è una cosa personale. Molto personale. Al protagonista di Sguardo monstre qualcosa non torna nel tempo. Troppe cose a ben vedere. È giunto il momento di chiarirle. Il viaggio di Est in Italia e poi il ritorno nella nativa Dolby americana sono la chiave di volta per una nuova comprensione. Tra personaggi straordinari e amori speciali, “mostri” e nuovi scenari, le persone familiari appaiono sotto una nuova luce. Est scopre realtà personali che il tempo aveva sigillato tra le quattro mura della sua stanza

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/11/21

bottom of page