top of page

STORIE D'AMOR PERDUTO
di Giancarlo Iacono

9788867935420_0_536_0_75_edited.jpg

Giancarlo Iacono è nato a Monza nel 1973. È laureato in informatica e lavora nelle telecomunicazioni. È sposato e ha due figli preadolescenti, scatenati e meravigliosi. Vive a Trezzo sull’Adda, dove divide il suo tempo tra famiglia, le corse con il gruppo podistico AVIS-AIDO e il volontariato presso la Croce Azzurra.
Il suo motto è “se hai un sogno, svegliati e datti da fare per realizzarlo.”
Storie d’amor perduto è il suo quarto romanzo dopo i fortunati La felicità è un peccato mortale, anch’esso edito da SensoInverso edizioni nel 2013, Veronica manda tutto a monte, (0111 edizioni) del 2009 e Colpi di fulmine, (Gruppo Edicom) del 2005.

Cosa saresti disposto a fare per amore?
Cosa, se rischiassi di perdere l’amore della tua vita?
Non più abbracci consolatori quando rientri dopo una giornata infernale, nessuno più a tenerti compagnia nelle fredde notti invernali. Niente più sorrisi a scaldarti il cuore.
Quanto saresti pronto a sacrificare, per salvare ciò che cuore e cervello riconoscono oramai come base e fondamento della tua stessa esistenza?
Due storie a tinte forti, cariche di significato. Giorgio, che all’improvviso scopre sua moglie tra le braccia di un altro; Sara, che per un’ora di follia cade vittima un odioso ricatto.
Qualcosa scatta, in entrambi. Mossi dall’identico fuoco, se non dallo stesso ideale, si ritrovano alleati in una guerra che non possono e non vogliono perdere.
Un romanzo per riflettere, sul significato dell’amore e della vita stessa.
Difficile per chi legge restare impassibile, e a ogni pagina che passa ci si scopre a soffrire per le pene d’amor perduto dei due protagonisti, finendo per fare il tifo per loro.

Ordina il tuo libro mandando una mail all'indirizzo ordini@edizionisensoinverso.it, specificando titolo, autore e modalità di pagamento preferita. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o mandando i soldi in busta chiusa. Riceverai una risposta con i dettagli dell'ordine. Grazie!

PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT04 K 03015 03200 000003401932

PER PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:
4023 6010 2203 2262 Intestata a Francesco Dell'Olio

Data di pubblicazione

1/1/20

bottom of page